I NOSTRI
SERVIZI

Visite ortopediche Grilli Fabrizio Genova

VISITE ORTOPEDICHE

Quando è davvero necessario sottoporsi a una protesi dell’anca o del ginocchio? Un quesito complesso e delicato che, senz’altro, si pone chi vive la sofferenza di patologie a carico di questi arti. L’elevata specializzazione in Traumatologia e Chirurgia articolare del Dottor Fabrizio Grilli fa sì che molti pazienti ricorrano a visite ortopediche a Genova, raggiungendolo nelle seguenti strutture specializzate in cui fa studio. Lo specialista riceve su prenotazione, infatti, in queste realtà: Clinica Montallegro, Clinica Città di Alessandria, IFL Istituto Fisioterapico Ligure, Studio Radiologico Fontanabuona e Studio Medico Nervi.
Infiltrazioni di acido ialuronico Grilli Fabrizio Genova

INF. ARTICOLARI

Il Dottor Fabrizio Grilli si sottopone a un aggiornamento continuo nel campo in cui opera e segue tutti gli studi internazionali per essere sempre al passo con le novità scientifiche.
In quest’ottica lo specialista riconosce l'efficacia delle
infiltrazioni di acido ialuronico, in particolare nel trattamento di gonartrosi (artrosi del ginocchio), coxoartrosi (artrosi dell'anca) e artrosi omerale (artrosi di spalla).
L’infiltrazione, d’altronde, riduce il dolore e, di conseguenza, migliora la mobilità articolare e previene il logoramento della cartilagine.

Patologie anca Grilli Fabrizio Genova

INT. CHIRURGICI

L’esperienza maturata nell’ortopedia e nella traumatologia ha consentito al Dottor Fabrizio Grilli di eseguire interventi di chirurgia di protesi dell’anca e del ginocchio.
Queste operazioni consistono nella sostituzione totale, o parziale, delle articolazioni, con l’impiego di protesi in materiali metallici, ma non solo.
Lo scopo è consentire al paziente che presenti
patologie dell’anca di attenuare, in maniera significativa, la sintomatologia dolorosa provocata dalle malattie degenerative o post-traumatiche a carico delle articolazioni.
Torna su